Home Notizie News: "Giochi sportivi studenteschi"

News: "Giochi sportivi studenteschi"

La nostra scuola come ogni anno offre agli alunni la possibilità di partecipare ai Giochi Sportivi Studenteschi in collaborazione col MIUR.

Convinti nel grande valore formativo ed educativo dello sport, i nostri ragazzi hanno dimostrato grande dedizione e partecipazione, ottenendo tutti dei risultati apprezzabili.

Alle fasi provinciali la squadra dei ragazzi ha conquistato il primo posto con gli alunni Carboni Costantino, Pes Antonio e Dessi Giordano, tutti della scuola media di Sedilo.

Ottimi risultati delle cadette, terze classificate, e successo anche delle ragazze, a livello individuale, di Pala Vittoria ( medie Sedilo) e Mele Michela (medie Ghilarza), rispettivamente nel salto in alto e nel lungo.

Nella categoria cadetti fase provinciale, il primo classificato nella gara dei 1000 metri è Fadda Andrea (medie di Sedilo) che alle regionali ha ottenuto un ottimo quarto posto.

Ultimo aggiornamento Domenica 25 Giugno 2017 16:06

gennaio 2018