Home Archivio saggi I vincitori del concorso "Suoniamo insieme"

I vincitori del concorso "Suoniamo insieme"

Anche quest'anno le classi dellʼindirizzo musicale della Scuola Secondaria di 1° grado di Ghilarza hanno partecipato
al 6° Concorso musicale “Suoniamo Insieme” di SantʼAndrea Frius anno 2014,
aggiudicandosi uno dei sei premi assoluti e raggiungendo, nel complesso, alte votazioni.

Gli alunni sono stati preparati dai docenti di strumento musicale Prof.ssa Dessì Susanna,
Prof.ssa Grecu Marta, Prof. Ledda Ignazio e Prof. Marco Demurtas.

*************************************************************************************************

Il video della premiazione di Anna Maria  Flore, 1° premio assoluto nella categoria solisti strumenti ad arco:

(ricordiamo che i file *.flv non sono visibili in alcuni dispositivi)

Click to download in FLV format (9.75MB)

Le graduatorie complete relative ad ogni alunno e ad ogni scuola che ha partecipato al concorso sono visionabili al link seguente:

Ultimo aggiornamento Venerdì 03 Ottobre 2014 18:14

gennaio 2018